MF MUSIC

Wedding

Diffusione audio aperitivo e cerimonia

Amplifichiamo con diffusori dedicati la zona dell'aperitivo o della cerimonia, impianti a scomparsa e poco visibili. Possibilità di interventi con radiomicrofoni e musica ad hoc.

Set audio-luci per ballo

Per la zona dedicata al ballo impieghiamo impianti ad alta qualità ed efficienza; nella foto impianto audio Qsc da circa 4.000 watts inserito in una location dell'800 con 4 fari beam testa mobile per effetti e 4 fari wash per colore appoggiati.

Set ballo interno

Esempio di set per ballo con impianto audio Db da circa 3.500 watts con 2 americane verticali con 4 teste mobili a led. Ingombro contenuto, massima resa sonora e buon impatto visivo.

Set spazi ridotti

Per locations con spazi ridotti. Set audio Yamaha - Fbt da circa 1.500 watts 2 teste mobili spot per effetti e una wash per colore su stativi più un effetto fiamma (seta illuminata che fa un effetto fuoco) da mt 1,80.

Amplificazione esterni

Esempio di amplificazione per zone esterne, poco invasiva ma con altissima efficienza e qualità sonora. Qui una parte del set formato da 4 casse Db Dvx10, ognuna 600 watts.

Set semplice audio luci

Per esigenze di semplicità, un esempio di audio Fbt alta efficienza da circa 2000 watts e due stativi con 8 fari a led. Pochissimo assorbimento energetico e massima resa sonora e visiva.

Set audio-luci completo

Set audio alta potenza 5.000 watts e americana orizzontale su stativi (altezza fino a 6 mt) con 8 fari a testa mobile, led, strobo, laser ed effetto fumo. Monitor 55 pollici con effetti video o video dj.

Set audio interno

Set audio per sala da pranzo con 3 radiomicrofoni per discorsi e interventi. Mixer digitali Yamaha e Allen-Heat microfini Sennheiser serie 500

2017 - marcoferretti.it | by Marco Ferretti & Bruno Bocchio